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Campioni e gadget di successo 

Raggiungere il gruppo target con analisi dei dati e sampling sistematico. 

«Cross Channel Sampling»

Se desiderate che i vostri campioni arrivino nel posto giusto al momento giusto senza dispersioni, affidatevi al «sampling cross-channel» che, grazie a un’analisi preliminare basata su dati, vi permetterà di raggiungere il gruppo target desiderato e massimizzare il successo pubblicitario.

    I vantaggi del «Cross Channel Sampling»

    Ridurre al minimo la dispersione

    La campagna si fonda su un’analisi preliminare basata su dati reali che permette di determinare gruppo e regione target, ottimizzando l’effetto della campagna e riducendo al minimo la dispersione..

    Aumentare l’efficacia

    Distribuire campioni di merci nelle cassette delle lettere e nelle filiali della Posta: l’interazione crossmediale dei diversi touch point rafforzerà la vostra presenza all’interno della regione target e aumenterà l’impatto pubblicitario. 

    Incrementare le vendite

    La consegna di campioni alle famiglie, abbinata all’invio successivo di un mailing di promemoria, fa lievitare le vendite. Grazie alla trasmissione di pubblicità esterna digitale (DOOH) e alla distribuzione di campioni nelle filiali della Posta aumenterete raggio d’azione e impatto pubblicitario.

    Più successo con il «Cross Channel Sampling»

    Impatto pubblicitario ancora maggiore grazie a una rete di touch point

    Data & Analytics

    Per un output ottimale

    Beneficiate delle nostre competenze in materia di analisi basate sui dati durante la preparazione, attuazione e rielaborazione della vostra campagna: scoprirete come, dove e quando la vostra pubblicità raggiunge al meglio il gruppo target.

    Vantaggi 
    • Maggiore successo pubblicitario
    • I dati come vantaggio concorrenziale decisivo
    • Maggiori input e insegnamenti
    Raggio d’azione 

    Raggiungete il gruppo target giusto grazie ad analisi basate sui dati

    Analisi del potenziale

    Le nostre analisi preliminari vi aiutano a raggiungere il gruppo target in modo mirato e adeguato agli interessi. Utilizzate questi input per le campagne che pianificate di indirizzare alla clientela nuova o esistente.

    Targeting della clientela esistente

    Rilevate il potenziale nei dati della clientela a vostra disposizione con segmentazioni e analisi basate su caratteristiche e mettete a frutto queste conoscenze per la pianificazione strategica delle iniziative pubblicitarie.

    Targeting della nuova clientela

    Sfruttate il potenziale della nuova clientela e riducete al minimo la dispersione grazie al targeting contestuale, geografico e basato su caratteristiche. 

    Casi pratici

    Lasciatevi ispirare. 

    Pronti per iniziare?

    Siamo qui per voi. 

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    Grazie per la sua richiesta.

    La contatteremo nei prossimi giorni.

    Cordiali saluti