Combinare canali online e offline per farsi sentire in tutto il paese.
Attrazioni
«Cross Channel Sampling»
Se desiderate che i vostri campioni arrivino nel posto giusto al momento giusto senza dispersioni, affidatevi al «sampling cross-channel» che, grazie a un’analisi preliminare basata su dati, vi permetterà di raggiungere il gruppo target desiderato e massimizzare il successo pubblicitario.
I vantaggi del «Cross Channel Sampling»
Più successo con il «Cross Channel Sampling»
Il sampling cross-channel è una soluzione che collega canali digitali e fisici, coordinandoli fra loro e contribuendo al successo della vostra campagna.
Combiniamo i seguenti canali per far arrivare il vostro messaggio e prodotto al gruppo target a cui è destinato: invio di campioni senza indirizzo alle famiglie e mailing di promemoria, pubblicità esterna digitale (DOOH), superfici all’interno delle filiali della Posta, sampling indirizzato e mailing di promemoria.
Casi pratici
Lasciatevi ispirare.
Pronti per iniziare?
Siamo qui per voi.
Poste CH SA
Servizi logistici
Wankdorfallee 4
3030 Berna