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Date slancio alla vostra campagna 

Pubblicità più efficace grazie all’unione di fisico e digitale.

Traffic Booster

Desiderate raggiungere nuovi clienti, oltre a quelli esistenti, attraverso diversi punti di contatto? Allora il Traffic Booster è la soluzione perfetta per voi. L’interazione crossmediale dei vari punti di contatto dà, infatti, risultati migliori rispetto a un approccio monocanale, e questo lungo l’intero customer journey. 

    I vantaggi del «Traffic Booster»

    Sfruttare il mix di canali

    Combiniamo per voi i canali fisici e digitali in una regione target prestabilita, dandovi la possibilità di sfruttare al meglio le sinergie riducendo tempi e costi. 

    Ampliare i punti di contatto

    Dagli schermi digitali ai mailing fisici: grazie ai diversi punti di contatto raggiungerete la clientela in molteplici modi, aumentando la vostra notorietà all'interno della regione target. 

    Aumentare l’efficacia

    Ampliare il raggio d’azione delle vostre campagne generando azioni d’acquisto mirate? Con il Traffic Booster otterrete risultati più efficaci lungo l’intero customer journey.

    Fare pubblicità in modo intelligente con Digital Out of Home e PromoPost

    Impatto pubblicitario ancora maggiore grazie a una rete di touch point

    Data & Analytics

    Per un output ottimale

    Beneficiate delle nostre competenze in materia di analisi basate sui dati durante la preparazione, attuazione e rielaborazione della vostra campagna: scoprirete come, dove e quando la vostra pubblicità raggiunge al meglio il gruppo target.

    Vantaggi 
    • Maggiore successo pubblicitario
    • I dati come vantaggio concorrenziale decisivo
    • Maggiori input e insegnamenti
    Raggio d’azione 

    Raggiungete il gruppo target giusto grazie ad analisi basate sui dati

    Analisi del potenziale

    Le nostre analisi preliminari vi aiutano a raggiungere il gruppo target in modo mirato e adeguato agli interessi. Utilizzate questi input per le campagne che pianificate di indirizzare alla clientela nuova o esistente.

    Targeting della clientela esistente

    Rilevate il potenziale nei dati della clientela a vostra disposizione con segmentazioni e analisi basate su caratteristiche e mettete a frutto queste conoscenze per la pianificazione strategica delle iniziative pubblicitarie.

    Targeting della nuova clientela

    Sfruttate il potenziale della nuova clientela e riducete al minimo la dispersione grazie al targeting contestuale, geografico e basato su caratteristiche. 

    Casi pratici

    Lasciatevi ispirare!

    Pronti per iniziare?

    Siamo qui per voi. 

    Questo è un campo obbligatorio
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    Grazie per la sua richiesta.

    La contatteremo nei prossimi giorni.

    Cordiali saluti