
Digital advertising
Display, e-mail, social media e altri formati online: Post Advertising vi offre tutti i canali per raggiungere la vostra clientela nel direct marketing.
Scoprire di più
Generare più donazioni con un approccio crossmediale
Caritas Svizzera si impegna a favore delle popolazioni più povere del mondo. Durante la pandemia l’associazione ha adottato un approccio crossmediale per fare appello alla solidarietà delle persone con la massima efficienza.
Nel suo appello alla donazione durante l’emergenza sanitaria, l’organizzazione umanitaria Caritas si è impegnata a fondo in una rigorosa comunicazione crossmediale mediante annunci pubblicitari su display, mailing elettronici, contenuti su siti web e direct mailing. Nell’arco di una settimana gli annunci su display sono stati riprodotti con un forte impatto pubblicitario e sono stati inviati mailing personalizzati per posta nonché numerose e-mail. L’obiettivo era far conoscere in Svizzera la sofferenza delle popolazioni più povere del mondo durante l’emergenza e permettere alle persone di donare virtualmente un pacchetto di aiuti ai più bisognosi. La campagna è stata un successo e ha aperto la strada a nuove e preziose possibilità offerte dalla generazione di lead.
«Con questa campagna puntavamo a collegare i canali digitali con quelli analogici e viceversa. Sono state soprattutto le opportunità offerte dalla tecnologia per identificare gli utenti attribuendo loro un’e-mail e un indirizzo postale a convincerci della soluzione proposta. Siamo stati piacevolmente sorpresi dall’alta percentuale di apertura dei mailing elettronici.»
Display, e-mail, social media e altri formati online: Post Advertising vi offre tutti i canali per raggiungere la vostra clientela nel direct marketing.
Scoprire di più
Affidarsi al direct mailing nel marketing dialogico: la corrispondenza resta uno dei canali più efficaci per le campagne di PR e di marketing.
Scoprire di più
Siamo qui per voi.