Cross-Channel
Scoprire di più
Generazione efficace di lead grazie a una campagna crossmediale
Geberit ha lanciato una nuova serie da bagno rivoluzionaria dal nome «Geberit ONE», in cui il design degli elementi visibili si coniuga con una tecnica invisibile.
Soluzioni a 360° ha così potuto creare da zero e attuare una campagna di mailing online e offline. L’obiettivo era generare lead sotto forma di ingressi alla fiera Swissbau, appuntamenti per consulenze e ordinazioni di opuscoli. Parallelamente, la campagna puntava a far conoscere la gamma di prodotti e affermare Geberit come fornitore di tutti gli elementi per il bagno. Grazie a un’ampia diffusione digitale durante la fase di «awareness», una corretta analisi dei dati in quella di «remarketing» e un approccio mirato attraverso canali fisici durante quella di «reminder», la campagna è stata un successo crossmediale.
Dall’ideazione alla produzione con la campagna di Post Advertising
|
Scoprire di più
Aumentate il successo pubblicitario delle vostre campagne su uno o più canali puntando sulle soluzioni Data & Analytics per il marketing della vostra azienda.
Scoprire di più
Affidarsi al direct mailing nel marketing dialogico: la corrispondenza resta uno dei canali più efficaci per le campagne di PR e di marketing.
Scoprire di più
Siamo qui per voi.