Direct mailing
Affidarsi al direct mailing nel marketing dialogico: la corrispondenza resta uno dei canali più efficaci per le campagne di PR e di marketing.
Scoprire di più
Attirare l’attenzione a livello nazionale su una novità mondiale di Mazda
Mazda ha lanciato un’innovazione sul mercato automobilistico: il nuovo motore Skyactiv-X riunisce i vantaggi di un motore a benzina con quelli di un motore diesel.
La campagna nazionale si è svolta in due fasi: la prima ha attirato l’attenzione sul motore Skyactiv-X tramite il canale e-mail e i display. La seconda fase si è rivolta alle persone che avevano già visto la pubblicità e a quelle che erano state identificate sul sito web di Mazda attraverso un approccio mirato in un punto di contatto diverso. Il secondo tipo di contatto ha consentito di accrescere l’interesse in modo notevole.
Affidarsi al direct mailing nel marketing dialogico: la corrispondenza resta uno dei canali più efficaci per le campagne di PR e di marketing.
Scoprire di più
Display, e-mail, social media e altri formati online: Post Advertising vi offre tutti i canali per raggiungere la vostra clientela nel direct marketing.
Scoprire di più
Siamo qui per voi.