Best Practice
Momenti che generano impatto: grazie a un approccio crossmediale e basato sui dati.

Una pubblicità funziona quando non è solo un buon momento, ma tocca da vicino il gruppo target. Arriva al momento e nel contesto giusto, con il messaggio adatto e viene organizzata e pianificata in modo preciso. Nell’opuscolo «Best Practice» vi spieghiamo come fare.

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Cover Booklet «Best Practice» 2024

Cosa vi aspetta

L’opuscolo si concentra su undici campagne reali, di brand conosciuti ma anche di aziende regionali, che mostrano in modi diversi come viene concepita la pubblicità oggi: crossmediale, contestuale e stimolante. L’opuscolo rende tangibile la nostra concezione di pubblicità come interazione tra messaggio, gruppo target, tempistica e canale.

Uno sguardo all’opuscolo

  • Sfida pubblica tra due marchi gialli
  • Prodotti della concorrenza: una sorpresa nella bucalettere
  • Una cassa malati che con il bel tempo invita a fare escursioni
  • Un tour operator che stimola la clientela con soluzioni digitali, fisiche e coordinate nel tempo

E tanti altri esempi in cui si genera più di un mero contatto promozionale.

Che cos’è il cross-moments adverstising

Per «cross-moments advertising» s’intende la pubblicità che non si limita al contatto fugace: viene percepita consapevolmente, trasmette rilevanza, stimola e rimane impressa nella memoria.

Si ottiene efficacia se messaggio, gruppo target, tempistica e canale si combinano perfettamente. Con l’eccezionale ecosistema pubblicitario di Post Advertising, che va dal direct mail, al DOOH, fino alla pubblicità mobile, creiamo momenti pubblicitari unici che attirano l’attenzione, rimangono impressi e generano impatto.

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Per momenti che generano impatto: grazie a un approccio crossmediale e basato sui dati.

Attualmente l’opuscolo non è disponibile in italiano o in inglese, ma potete richiederlo in tedesco o francese.

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