Consolidare la fidelizzazione della clientela
Clientela entusiasta grazie a una cartolina personalizzata
Concessionaria Altenburg
Ammirare auto da sogno, trovare l’ispirazione o mettersi subito al volante per un test drive: l’esposizione di primavera è una tradizione consolidata presso la concessionaria Altenburg. Per massimizzare l’affluenza durante il weekend dell’evento, la concessionaria sceglie ogni anno un invito speciale: una cartolina personalizzata, che conquista sempre il cuore delle persone appassionate delle quattro ruote.
Sezione Rich Content
Risultati efficaci
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3201
cartoline postali inviate (mailing indirizzato)
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circa 400
visitatrici e visitatori
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218
indirizzi aggiornati
Sezione Rich Content
Per invitare la propria clientela alla tradizionale esposizione di primavera, la concessionaria Altenburg ha scelto, come ogni anno, una campagna di cartoline personalizzate in formato extra-large – un’alternativa accattivante alla classica lettera. Grazie a PostCard Creator Business, le cartoline sono state progettate in pochi clic, poi stampate e spedite dalla Posta. Inoltre, gli indirizzi della clientela esistente sono stati aggiornati prima dell’invio, sfruttando un servizio opzionale offerto dalla Posta. Il risultato? Un mailing simpatico e personale che ha conquistato il pubblico. Con circa 400 visitatrici e visitatori, la concessionaria Altenburg è risultata essere una delle mete più popolari del weekend nella regione, attirando appassionate e appassionati di auto ma non solo.
Sezione Rich Content
Abbiamo scelto PostCard Creator Business più volte per i nostri inviti e non potremmo esserne più soddisfatti. Creare e inviare cartoline è semplicissimo, e in più gli indirizzi si aggiornano automaticamente.
Stefan Hiltmann, titolare e direttore della concessionaria Altenburg