Consolidare la fidelizzazione della clientela
Un ringraziamento che fa colpo: straordinario successo per il concept store Aerni
Concept store Aerni
Il concept store Aerni «Haar Kleid Bar Spa» è solito celebrare la fine dell’anno con un gesto speciale per le sue clienti più affezionate: un biglietto di ringraziamento con un’offerta esclusiva che permette di acquistare un capo preferito della collezione attuale con il 50% di sconto. Grazie a un efficace mailing formato cartolina personalizzato, Aerni è riuscito a portare nel negozio ben il 25% delle persone invitate, trasformando un semplice «grazie» in un successo commerciale straordinario.
Sezione Rich Content
Risultati efficaci
-
600
cartoline postali inviate (mailing indirizzato)
-
25%
tasso di riscontro
Sezione Rich Content
Come ogni anno, il concept store Aerni ha scelto una campagna di cartoline postali personalizzate per invitare la clientela a beneficiare delle sue promozioni. Grazie a PostCard Creator Business, il mailing è stato progettato e inviato online in pochi clic, combinando praticità e qualità. L’esclusiva offerta, il messaggio di ringraziamento «Merci» e il nome personalizzato stampato sull’elegante cartolina nera hanno conquistato la clientela: ben il 25% delle persone invitate ha risposto all’invito, approfittando dell’occasione per lo shopping natalizio.
Sezione Rich Content
Invitare la clientela ad approfittare delle nostre promozioni non è mai stato così rapido, semplice e conveniente! La qualità e l’assistenza offerte da Post Advertising sono sempre al top.
Marc Riedo, CEO di AERNI riedogroup AG