Consolidare la fidelizzazione della clientela

Un ringraziamento che fa colpo: straordinario successo per il concept store Aerni
Concept store Aerni

Il concept store Aerni «Haar Kleid Bar Spa» è solito celebrare la fine dell’anno con un gesto speciale per le sue clienti più affezionate: un biglietto di ringraziamento con un’offerta esclusiva che permette di acquistare un capo preferito della collezione attuale con il 50% di sconto. Grazie a un efficace mailing formato cartolina personalizzato, Aerni è riuscito a portare nel negozio ben il 25% delle persone invitate, trasformando un semplice «grazie» in un successo commerciale straordinario.

Sezione Rich Content

Marc Riedo, direttore di AERNI Riedogroup AG (con elemento di design giallo in alto)

Risultati efficaci

  • 600

    cartoline postali inviate (mailing indirizzato)

  • 25%

    tasso di riscontro

Sezione Rich Content

Come ogni anno, il concept store Aerni ha scelto una campagna di cartoline postali personalizzate per invitare la clientela a beneficiare delle sue promozioni. Grazie a PostCard Creator Business, il mailing è stato progettato e inviato online in pochi clic, combinando praticità e qualità. L’esclusiva offerta, il messaggio di ringraziamento «Merci» e il nome personalizzato stampato sull’elegante cartolina nera hanno conquistato la clientela: ben il 25% delle persone invitate ha risposto all’invito, approfittando dell’occasione per lo shopping natalizio.

Sezione Rich Content

Invitare la clientela ad approfittare delle nostre promozioni non è mai stato così rapido, semplice e conveniente! La qualità e l’assistenza offerte da Post Advertising sono sempre al top.

Marc Riedo, CEO di AERNI riedogroup AG
Icona: Megaphone

Mezzi pubblicitari

Mailing formato cartolina del Concept Store Aerni.

Servizi forniti

Pronti a far decollare la vostra pubblicità?
Contattateci!