Posta di benvenuto
Un’accoglienza speciale a chi ha appena traslocato
I vantaggi della «Posta di benvenuto»
- Un gruppo target interessante, propenso all’acquisto, con esigenze significative in termini di nuovi acquisti e aperto a cambi di contratto.
- Approccio mirato alla situazione di vita attuale delle persone.
- Nessuna dispersione perché gli adesivi antipubblicità non valgono per gli invii indirizzati.
- Co-branding efficace con Posta CH SA.
Prestazione: cosa comprende la «Posta di benvenuto»
Le persone che hanno appena traslocato ricevono una Posta di benvenuto personalizzata, contenente una lettera informativa e un blocchetto di buoni. Potete inserire all’interno del blocchetto annunci pubblicitari per richiamare l’attenzione sulle vostre offerte.
Un supporto pubblicitario apprezzato
La Posta di benvenuto, disponibile in tre lingue, si è affermata come un mezzo pubblicitario dinamico ed efficace. La sua grande popolarità garantisce forti impulsi all’acquisto. Il blocchetto di buoni con la grafica della Posta crea ulteriore fiducia e attira l’attenzione.
Più risonanza
I buoni da staccare vi consentono di aumentare il tasso di risposta della vostra campagna. Potete allegare al vostro annuncio un massimo di tre buoni staccabili, rivolgendovi in particolare a un gruppo target giovane con un buon potere d’acquisto.
Esclusività garantita
Quando prenotate la vostra superficie pubblicitaria, vi garantiamo che non compaiano annunci di concorrenti diretti della stessa categoria. Il vostro annuncio, presentato in via esclusiva, si farà notare senza concorrenza diretta, in virtù del principio «first come, first served».