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Più awareness per la vostra azienda retail 

Raggiungere rapidamente la clientela finale con canali awareness crossmediali.

Soluzione retail «Branding Weeks» 

Desiderate che la vostra pubblicità arrivi subito alla vostra clientela finale, aumentando così l’awareness nei confronti della vostra azienda? La soluzione retail «Branding Weeks» rende possibile tutto questo, in modo crossmediale e a tutto tondo.

    I vantaggi di «Branding Weeks»

    Usare i punti di contatto

    Dalla pubblicità esterna digitale ai video online: i canali impiegati ampliano il raggio d’azione e rafforzano l’interesse nei confronti del vostro marchio, invitando inoltre all’azione. 

    Sfruttare le sinergie 

    Combiniamo i canali fisici e digitali in base alle vostre esigenze, collegandoli tra loro lungo il customer journey e concentrandoli a livello regionale e locale. 

    Aumentare l’impatto

    L’interazione crossmediale dei vari canali e una maggiore presenza nella regione target danno risultati migliori rispetto a un approccio monocanale. Il messaggio arriva così a destinazione, incentivando all’acquisto. 

    La soluzione retail awareness

    Impatto pubblicitario ancora maggiore grazie a una rete di touch point

    Data & Analytics

    Per un output ottimale

    Beneficiate delle nostre competenze in materia di analisi basate sui dati durante la preparazione, attuazione e rielaborazione della vostra campagna: scoprirete come, dove e quando la vostra pubblicità raggiunge al meglio il gruppo target.

    Vantaggi 
    • Maggiore successo pubblicitario
    • I dati come vantaggio concorrenziale decisivo
    • Maggiori input e insegnamenti
    Raggio d’azione 

    Raggiungete il gruppo target giusto grazie ad analisi basate sui dati

    Analisi del potenziale

    Le nostre analisi preliminari vi aiutano a raggiungere il gruppo target in modo mirato e adeguato agli interessi. Utilizzate questi input per le campagne che pianificate di indirizzare alla clientela nuova o esistente.

    Targeting della clientela esistente

    Rilevate il potenziale nei dati della clientela a vostra disposizione con segmentazioni e analisi basate su caratteristiche e mettete a frutto queste conoscenze per la pianificazione strategica delle iniziative pubblicitarie.

    Targeting della nuova clientela

    Sfruttate il potenziale della nuova clientela e riducete al minimo la dispersione grazie al targeting contestuale, geografico e basato su caratteristiche. 

    Casi pratici

    Lasciatevi ispirare! 

    Pronti per iniziare?

    Siamo qui per voi. 

    Questo è un campo obbligatorio
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    Grazie per la sua richiesta.

    La contatteremo nei prossimi giorni.

    Cordiali saluti