Display Advertising
Aumentare il raggio d’azione con gli annunci su display

Anchor Navigation

Utilizzate gli spazi pubblicitari più visitati della Posta per raggiungere un gruppo target propenso agli acquisti. Con il display marketing presentate il vostro marchio in modo efficace, ottenendo la massima attenzione.

I vantaggi del Display Advertising

  • Ogni settimana oltre 3 milioni di opportunità di contatto grazie all’inventario pubblicitario digitale della Posta.
  • Raggiungete la vostra clientela su tutti gli apparecchi terminali come desktop, smartphone e tablet.
  • Rivolgetevi a una clientela molto affine all’e-commerce grazie a opzioni di targeting mirate.

Le possibilità del Display Advertising

Le piattaforme per i vostri annunci

Posizionate la vostra pubblicità nelle nostre pagine più visitate come «I miei invii» o «PostCard Creator App». Le nostre piattaforme garantiscono un elevato livello di sicurezza del marchio e assicurano la visibilità del vostro messaggio pubblicitario. Mostrando un solo banner per pagina, possiamo dare particolare risalto al vostro annuncio.

Per ottimizzare la vostra pubblicità potete scegliere tra molteplici opzioni che variano in base a piattaforma, prestazione e posizione, oltre che formato (annuncio o video).

Offriamo anche soluzioni pubblicitarie su canali esterni. Progettiamo la vostra campagna in modo che possiate raggiungere il vostro gruppo target sempre e ovunque.

Prenotare gli annunci su display: ecco come funziona

Potete pubblicare i vostri annunci digitali in tutta semplicità attraverso i canali tradizionali o in modo programmatico. Voi ci consegnate il materiale pubblicitario e noi ci occupiamo del resto. Oppure potete riservare degli spazi pubblicitari tramite OpenRTB e Direct Deals, in modo da avere sempre il controllo.

Esempi concreti
Esempi di campagne con annunci su display

Avviate la vostra campagna insieme a noi!
Contattateci e usufruite di una consulenza.