Navigazione

Attrazioni

Un mix di canali ottimale per il vostro punto vendita 

Più clienti grazie alla nostra soluzione di pubblicità crossmediale.

Soluzione retail «Local Stores»

Desiderate attirare più clienti nel vostro negozio? Abbiamo la soluzione che fa per voi: «Local Stores». Grazie a un mix intelligente di canali di comunicazione locali, invoglieremo la clientela a entrare nel vostro punto vendita.

    I vantaggi di «Local Stores»

    Estendere il raggio d’azione

    L’interazione di punti di contatto selezionati vi permette di aumentare il raggio d’azione all’interno della vostra regione target e di sfruttare la possibilità di attirare la clientela potenziale nel vostro negozio.

    Fare pubblicità in modo efficace 

    Post Advertising combina per voi canali fisici e digitali, adattandoli in base alle vostre indicazioni e budget, e vi accompagna verso il successo.

    Usare una soluzione globale

    All’occorrenza Post Advertising si occupa anche della creazione e della realizzazione dei mezzi pubblicitari richiesti, offrendo un servizio a tutto tondo.

    Il booster per il vostro store

    Impatto pubblicitario ancora maggiore grazie a una rete di touch point

    Data & Analytics

    Per un output ottimale

    Beneficiate delle nostre competenze in materia di analisi basate sui dati durante la preparazione, attuazione e rielaborazione della vostra campagna: scoprirete come, dove e quando la vostra pubblicità raggiunge al meglio il gruppo target.

    Vantaggi 
    • Maggiore successo pubblicitario
    • I dati come vantaggio concorrenziale decisivo
    • Maggiori input e insegnamenti
    Raggio d’azione 

    Raggiungete il gruppo target giusto grazie ad analisi basate sui dati

    Analisi del potenziale

    Le nostre analisi preliminari vi aiutano a raggiungere il gruppo target in modo mirato e adeguato agli interessi. Utilizzate questi input per le campagne che pianificate di indirizzare alla clientela nuova o esistente.

    Targeting della clientela esistente

    Rilevate il potenziale nei dati della clientela a vostra disposizione con segmentazioni e analisi basate su caratteristiche e mettete a frutto queste conoscenze per la pianificazione strategica delle iniziative pubblicitarie.

    Targeting della nuova clientela

    Sfruttate il potenziale della nuova clientela e riducete al minimo la dispersione grazie al targeting contestuale, geografico e basato su caratteristiche. 

    Casi pratici

    Lasciatevi ispirare! 

    Pronti per iniziare?

    Siamo qui per voi. 

    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio

    Grazie per la sua richiesta.

    La contatteremo nei prossimi giorni.

    Cordiali saluti