Analisi dei dati
Aumentate il successo pubblicitario delle vostre campagne su uno o più canali puntando sulle soluzioni Data & Analytics per il marketing della vostra azienda.
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Aumentare il proprio fatturato e il proprio successo ottimizzando la qualità dei dati dei clienti
Come ottimizzare il budget pubblicitario per gli invii non indirizzati con costi aggiuntivi minimi? Come rendere gli opuscoli ancora più efficaci? La ditta Frankenspalter ha trovato le risposte a queste domande nell’ecosistema di dati della Posta.
Dal 2008, quando è stata fondata, l’azienda potenzia continuamente il suo shop online, a cui dal 2016 ha affiancato anche un punto vendita fisico a Buchs (SG). Il rivenditore della Svizzera orientale, che propone un ampio ventaglio di prodotti per la casa, il giardinaggio e il tempo libero, utilizza da anni il prospetto pubblicitario non indirizzato che viene recapitato direttamente nelle cassette delle lettere dei clienti, esistenti e nuovi, tramite PromoPost. Nonostante i risultati molto incoraggianti, Frankenspalter si è chiesta se non fosse possibile reclamizzare l’offerta in modo ancora più efficace. I servizi di analisi e arricchimento dei dati della Posta hanno soddisfatto perfettamente quest’esigenza, anche dal punto di vista dei costi.
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