
- Studio
Zum zweiten Mal in Folge ist Direktwerbung die Gattung mit dem höchsten Umsatz im Schweizer Werbemarkt. Das zeigt die Werbestatistik 2021.
Zum zweiten Mal in Folge ist Direktwerbung die Gattung mit dem höchsten Umsatz im Schweizer Werbemarkt. Das zeigt die Werbestatistik 2021.
Diese Datenanalyse hat sich gelohnt: Für die Zustellung seines Prospekts liess der Retailer Frankenspalter Streugebiete mit hohem Potenzial ermitteln.
Mit dem richtigen Targeting trifft Werbung ins Schwarze. Dabei können Sie ganz unterschiedliche Methoden einsetzen.
Das neue DirectPoint-Magazin zeigt, wie man im Realtime Marketing und Targeting den richtigen Moment erwischt, weshalb Geschwindigkeit nicht alles ist und wie Offline-Targeting zum Erfolg beiträgt.
Un mailing inviato per posta serve a coltivare l'immagine e aumenta significativamente la consapevolezza del marchio. Questo è stato dimostrato da uno studio di impatto pubblicitario presso la SAK, una società energetica della Svizzera orientale.
La pandemia di Corona non solo ha cambiato drasticamente la vita quotidiana della maggior parte delle persone, ma anche il loro comportamento di consumo e l'uso dei canali pubblicitari, secondo lo studio.
Marketing in tempo reale: come usare la finestra temporale aperta
Lasciarsi tutto il resto alle spalle: Marketing in tempo reale alla Caritas Svizzera
Guida: 8 x 3 consigli per un marketing di successo in tempo reale