
Digital advertising
Display, e-mail, social media e altri formati online: Post Advertising vi offre tutti i canali per raggiungere la vostra clientela nel direct marketing.
Scoprire di più
Grande successo per una campagna su ampia scala con un forte impatto pubblicitario
Una vasta campagna crossmediale è stata condotta per pubblicizzare l’offerta di telefonia mobile di SAK, azienda che opera nel settore dell’energia nella Svizzera orientale. Ed è stata un successo!
La società St. Gallisch-Appenzellische Kraftwerke AG (SAK) è un fornitore di energia della Svizzera orientale che, oltre all’erogazione di energia elettrica, offre anche molte altre prestazioni. Nel quadro di un’ambiziosa campagna, SAK ha attirato l’attenzione su «SAK Mobile», il suo conveniente abbonamento di telefonia mobile. In collaborazione con Cross Channel Solutions a 360°, l’offerta è stata reclamizzata per la prima volta in modo intenso e parallelo su numerosi canali. Il forte impatto pubblicitario crossmediale ha riscosso grande successo: sia direttamente, con dati analitici e sottoscrizioni di abbonamenti, sia indirettamente, con un aumento della risonanza e delle vendite di altre offerte.
«Con questa campagna abbiamo raggiunto più abitanti della Svizzera orientale rispetto a prima e abbiamo registrato una notevole crescita in termini di diffusione e sottoscrizioni. Con questo approccio crossmediale abbiamo adottato una strategia valida ed efficace, che sicuramente porteremo avanti. »
Display, e-mail, social media e altri formati online: Post Advertising vi offre tutti i canali per raggiungere la vostra clientela nel direct marketing.
Scoprire di più
Affidarsi al direct mailing nel marketing dialogico: la corrispondenza resta uno dei canali più efficaci per le campagne di PR e di marketing.
Scoprire di più
Siamo qui per voi.