E-mail marketing
Costi ridotti, efficienza elevata

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L’e-mail marketing offre molti vantaggi: pubblicità personalizzata, monitoraggio preciso e un semplice testing A/B, per citarne alcuni. Inviate annunci pubblicitari efficaci al vostro gruppo target!

I vantaggi dell’e-mail marketing

  • Grazie alla segmentazione e alla personalizzazione, i vostri messaggi raggiungono il gruppo target desiderato.
  • Il successo della vostra campagna può essere misurato, analizzato e quindi ottimizzato in modo mirato.
  • Potete anche ampliare il vostro raggio d’azione approfittando della pubblicità nelle newsletter esistenti della Posta, di AutoPostale e del nostro partner FFS.
  • L’e-mail marketing può essere abbinato in modo ottimale agli invii fisici, per aumentare il tasso di conversione.
  • Con noi come partner, potete beneficiare del targeting di oltre un milione di indirizzi e-mail aggiornati e dei relativi indirizzi fisici. Questi provengono dalla nostra banca dati, sono verificati dalla Posta e sempre aggiornati.

Quando è indicato l’e-mail-marketing?

Con l’e-mail marketing potete trasmettere i vostri messaggi al gruppo target in modo chiaro e preciso.

L’e-mail marketing è indicato, ad esempio, nei seguenti casi:

  • per attirare l’attenzione della clientela su promozioni e offerte speciali
  • per rafforzare la fidelizzazione della clientela o ottenere un feedback
  • per identificare e acquisire potenziali clienti
  • per raccogliere donazioni come ONG

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