E-mail marketing
Costi ridotti, efficienza elevata
I vantaggi dell’e-mail marketing
- Grazie alla segmentazione e alla personalizzazione, i vostri messaggi raggiungono il gruppo target desiderato.
- Il successo della vostra campagna può essere misurato, analizzato e quindi ottimizzato in modo mirato.
- Potete anche ampliare il vostro raggio d’azione approfittando della pubblicità nelle newsletter esistenti della Posta, di AutoPostale e del nostro partner FFS.
- L’e-mail marketing può essere abbinato in modo ottimale agli invii fisici, per aumentare il tasso di conversione.
- Con noi come partner, potete beneficiare del targeting di oltre un milione di indirizzi e-mail aggiornati e dei relativi indirizzi fisici. Questi provengono dalla nostra banca dati, sono verificati dalla Posta e sempre aggiornati.
Quando è indicato l’e-mail-marketing?
Con l’e-mail marketing potete trasmettere i vostri messaggi al gruppo target in modo chiaro e preciso.
L’e-mail marketing è indicato, ad esempio, nei seguenti casi:
- per attirare l’attenzione della clientela su promozioni e offerte speciali
- per rafforzare la fidelizzazione della clientela o ottenere un feedback
- per identificare e acquisire potenziali clienti
- per raccogliere donazioni come ONG