Consolidare la fidelizzazione della clientela
Per clienti fedeli nel tempo
Tre consigli per clienti fedeli
- Rivolgetevi alla vostra clientela in modo diretto e personale. Per rendere la vostra offerta il più rilevante possibile, è importante assumere il punto di vista delle e dei clienti e rispondere alle loro esigenze in modo mirato.
- Riservate piccole attenzioni alla vostra clientela, per mostrarle quanto è preziosa per voi. I punti fedeltà e i buoni sconto sono ideali a tal fine, così come i ringraziamenti personalizzati o gli inviti esclusivi a eventi.
- Tenete sempre aggiornata la vostra banca dati indirizzi. Eventuali nomi scritti erroneamente o lo stesso mailing spedito due volte non sono una buona pubblicità.
I nostri prodotti per una solida fidelizzazione della clientela
Vorreste avere clienti fedeli, che continuino ad acquistare da voi e che vi raccomandino ad altre persone? I nostri prodotti e servizi pubblicitari vi aiutano a rafforzare il legame con la vostra clientela e vi danno un vantaggio sulla concorrenza.
Raggiungete la vostra clientela esistente con informazioni digitali – in modo rapido, personale e conveniente.
Pianificare una campagna
Combinando in modo adeguato vari canali raggiungerete il vostro gruppo target nel luogo giusto e al momento opportuno. Vi aiutiamo a realizzare la vostra prossima campagna. Scegliete una fra le nostre collaudate soluzioni o create la vostra campagna su misura. Definiremo insieme a voi il mix ideale di canali, la regione target, la durata e l’impatto pubblicitario della vostra campagna.
Il marketing dialogico, una scelta di successo
Supporto a 360°
Dalla creazione all’attuazione: vi affianchiamo lungo l’intera campagna del vostro direct mailing. Beneficiate del nostro un know-how completo