Pianificare una campagna crossmediale
Il vostro obiettivo pubblicitario al centro
La nostra offerta di campagne crossmediali
Affidatevi alla pubblicità cross-channel per essere presenti online e/o offline. Diffondiamo i vostri messaggi pubblicitari in modo coerente tramite diversi canali, aumentando così il vostro impatto pubblicitario. Con una consulenza individuale e una strategia su misura, vi supportiamo attivamente dalla pianificazione all’attuazione fino alla rielaborazione della vostra campagna.
Ecco come funziona la pubblicità crossmediale con Post Advertising
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1
Briefing / Kick-off
Iniziamo con un briefing e un meeting di kick-off in cui definiamo insieme gli obiettivi e le aspettative della campagna.
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2
Gruppo target e regione
Utilizziamo fonti di dati interne ed esterne per analizzare la regione target della campagna in base al vostro gruppo target.
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3
Creazione del piano
Sulla base delle preferenze del vostro gruppo target, selezioniamo i canali più efficaci per la vostra campagna. Creiamo un piano e una timeline in modo che il vostro messaggio venga trasmesso nel posto giusto al momento giusto.
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4
Attuazione e coordinamento
Una o un responsabile di progetto con esperienza vi affiancherà durante l’attuazione. Coordiniamo tutti gli aspetti e risolviamo rapidamente le sfide.
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5
Monitoraggio e ottimizzazioni
Implementiamo la campagna, attiviamo il monitoraggio e lo ottimizziamo continuamente, massimizzando così l’efficacia dell’operazione pubblicitaria.
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6
Reporting e rielaborazione
Durante la campagna vi forniamo analisi regolari creando un report finale al termine dell’attività promozionale. Questo ci permette di fare considerazioni più approfondite e di fornirvi raccomandazioni strategiche per le campagne future.