Incrementare il fatturato
Innescare impulsi d’acquisto con una pubblicità più efficace
Tre consigli per un maggiore successo
- Aumentate l’impatto del vostro direct mailing utilizzando buoni e coupon, per comunicare i vantaggi sugli acquisti e innescare nuovi impulsi all’acquisto.
- Giornate speciali come gli Shopping Days, il Natale o la Pasqua, sono perfette per comunicare in modo mirato le vostre offerte, incrementando così il fatturato e attirando nuovi clienti.
- Fate pubblicità con misure digitali e fisiche lungo tutto il customer journey e lasciate un’impressione duratura nella vostra clientela fino alla decisione d’acquisto.
I nostri prodotti che incrementano il fatturato
Risvegliate il desiderio di fare acquisti del vostro gruppo target: oltre alla pubblicità digitale esterna, utilizziamo anche strumenti di marketing dialogico come lettere pubblicitarie indirizzate, volantini non indirizzati o prospetti. Vi offriamo inoltre opportunità pubblicitarie direttamente nel punto vendita.
Attraverso gli schermi digitali, la pubblicità raggiunge il vostro gruppo target ovunque si trovi: spazi pubblici, negozi, stazioni di servizio o trasporto pubblico. La nostra rete pubblicitaria offre il massimo raggio d’azione al vostro marchio e al vostro messaggio, su piccoli e grandi schermi.
Pianificare una campagna
Combinando in modo adeguato vari canali raggiungerete il vostro gruppo target nel luogo giusto e al momento opportuno. Vi aiutiamo a realizzare la vostra prossima campagna. Scegliete una fra le nostre collaudate soluzioni o create la vostra campagna su misura. Definiremo insieme a voi il mix ideale di canali, la regione target, la durata e l’impatto pubblicitario della vostra campagna.