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Campagne pubblicitarie crossmediali

Campagne crossmediali: solo dati di prima qualità offerti dalla Posta.

Soluzioni cross-channel

Collegamenti online e offline: il nostro approccio cross-channel amplifica l’impatto delle vostre campagne pubblicitarie. I vantaggi: il messaggio raggiunge il vostro gruppo target tramite diversi punti di contatto per un effetto pubblicitario massimizzato.

    Marketing cross-channel: Le nostre offerte, i vostri vantaggi

    All-in-one

    I nostri pacchetti con canali online e offline sono la soluzione perfetta per ogni esigenza.

    Pubblicità mirata 

    Diffondiamo le vostre campagne sui canali adeguati creando una pubblicità ad hoc per il vostro gruppo target. 

    Dati di prima qualità

    Vi aiutiamo a raggiungere il vostro gruppo target. L’inventario di dati della Posta può fornirvi la visione d’insieme che vi occorre per campagne crossmediali di successo.

    Pubblicità che colpisce nel segno

    Vi offriamo canali perfettamente integrati tra loro ed efficaci lungo tutto il customer journey. In questo modo la vostra pubblicità arriverà sempre nel posto giusto al momento giusto, per stupire e ispirare i destinatari. 

    • Raggio d’azione

      Digital advertising
      Out of Home
      Mailing indirizzati
      Mailing non indirizzati
      Sampling

    • Top of mind

      Digital advertising
      Out of Home
      Mailing indirizzati Mailing non indirizzati
      Sampling

    • Lead e vendite

      Out of Home Mailing indirizzati
      Mailing non indirizzati
      Sampling

    • Rivendite

      Mailing indirizzati
      Sampling

    • Fidelizzazione dei clienti

      Mailing indirizzati
      Sampling
      Passaparola


    Pubblicità online e offline combinate al meglio 

    Impatto pubblicitario ancora maggiore grazie a una rete di touch point

    Data & Analytics

    Per un output ottimale

    Beneficiate delle nostre competenze in materia di analisi basate sui dati durante la preparazione, attuazione e rielaborazione della vostra campagna: scoprirete come, dove e quando la vostra pubblicità raggiunge al meglio il gruppo target.

    Vantaggi 
    • Maggiore successo pubblicitario
    • I dati come vantaggio concorrenziale decisivo
    • Maggiori input e insegnamenti
    Raggio d’azione 

    Raggiungete il gruppo target giusto grazie ad analisi basate sui dati

    Analisi del potenziale

    Le nostre analisi preliminari vi aiutano a raggiungere il gruppo target in modo mirato e adeguato agli interessi. Utilizzate questi input per le campagne che pianificate di indirizzare alla clientela nuova o esistente.

    Targeting della clientela esistente

    Rilevate il potenziale nei dati della clientela a vostra disposizione con segmentazioni e analisi basate su caratteristiche e mettete a frutto queste conoscenze per la pianificazione strategica delle iniziative pubblicitarie.

    Targeting della nuova clientela

    Sfruttate il potenziale della nuova clientela e riducete al minimo la dispersione grazie al targeting contestuale, geografico e basato su caratteristiche. 

    Casi pratici

    Lasciatevi ispirare. 

    Pronti per iniziare?

    Siamo qui per voi. 

    Questo è un campo obbligatorio
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    Grazie per la sua richiesta.

    La contatteremo nei prossimi giorni.

    Cordiali saluti