Navigazione

Attrazioni

La campagna perfetta per la vostra NPO 

Miglioriamo la notorietà della vostra organizzazione nella regione target.

NPO Awareness Booster

Desiderate aumentare la notorietà della vostra NPO e trovare persone che sostengano la vostra causa? In questo caso abbiamo quello che fa per voi: l’NPO Awareness Booster, una soluzione che combina punti di contatto crossmediali con l’obiettivo di aumentare la notorietà della vostra organizzazione all’interno della zona d’attribuzione e creare visibilità, puntando su un mix di canali in linea con le vostre esigenze. 

    I vantaggi della soluzione «NPO Awareness Booster»

    Sfruttare le sinergie

    Combiniamo i canali fisici e digitali in base alle vostre esigenze, personalizzandoli e accompagnando la vostra campagna verso il successo. 

    Ricevere donazioni 

    La pubblicità crossmediale vi permette di raggiungere donatrici e donatori attraverso altri punti di contatto. Le NPO certificate ZEWO beneficiano di una copertura completa in Svizzera. 

    Ottenere maggiore visibilità

    Rispetto a quella monocanale, la pubblicità crossmediale permette di avere più visibilità e impatto ed è la soluzione ideale per diffondere il vostro messaggio. 

    Il motore del vostro aumento della notorietà

    Impatto pubblicitario ancora maggiore grazie a una rete di touch point

    Data & Analytics

    Per un output ottimale

    Beneficiate delle nostre competenze in materia di analisi basate sui dati durante la preparazione, attuazione e rielaborazione della vostra campagna: scoprirete come, dove e quando la vostra pubblicità raggiunge al meglio il gruppo target.

    Vantaggi 
    • Maggiore successo pubblicitario
    • I dati come vantaggio concorrenziale decisivo
    • Maggiori input e insegnamenti
    Raggio d’azione 

    Raggiungete il gruppo target giusto grazie ad analisi basate sui dati

    Analisi del potenziale

    Le nostre analisi preliminari vi aiutano a raggiungere il gruppo target in modo mirato e adeguato agli interessi. Utilizzate questi input per le campagne che pianificate di indirizzare alla clientela nuova o esistente.

    Targeting della clientela esistente

    Rilevate il potenziale nei dati della clientela a vostra disposizione con segmentazioni e analisi basate su caratteristiche e mettete a frutto queste conoscenze per la pianificazione strategica delle iniziative pubblicitarie.

    Targeting della nuova clientela

    Sfruttate il potenziale della nuova clientela e riducete al minimo la dispersione grazie al targeting contestuale, geografico e basato su caratteristiche. 

    Casi pratici

    Lasciatevi ispirare! 

    Pronti per iniziare?

    Siamo qui per voi. 

    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio
    Questo è un campo obbligatorio

    Grazie per la sua richiesta.

    La contatteremo nei prossimi giorni.

    Cordiali saluti